MADONNA: Erotica Hera 90s - Steven Meisel - Bambina Erotica per VANITY FAIR - Ottobre 1992


La Rivoluzione Sessuale della Material Girl
The Material Girl's Sexual (R)evolution


A metà del 1992, durante le riprese del libro "Sex", MADONNA e Steven Meisel hanno lavorato insieme su un portfolio curioso e sorprendente commissionato dalla rivista "VANITY FAIR".
In esso, vediamo MADONNA in costumi molto suggestivi, trasparenti e persino in topless, ma con un tema per bambini. La vediamo con un'acconciatura molto cotonata e anche con due piccole code come se fosse una ragazza che gioca in un parco, in una sabbiera e persino in una piscina che galleggia con un salvagente.
Le foto hanno causato alcune controversie a causa della mescolanza di contenuti erotici e infantili.
Furono pubblicati per la prima volta nell'ottobre 1992 su "VANITY FAIR" e successivamente a novembre furono usati dalla rivista "GLAMOUR"

In mid-1992, while filming the book "Sex", MADONNA and Steven Meisel worked together on a curious and surprising portfolio commissioned by "VANITY FAIR" magazine.
In it, we see MADONNA in very suggestive costumes, transparent and even topless, but with a children's theme. We see her with a very fluffy hairstyle and also with two small tails as if she were a girl playing in a park, in a sandbox and even in a swimming pool floating with a life preserver.
The photos caused some controversy due to the mix of erotic and childish content.
They were published for the first time in October 1992 on "VANITY FAIR" and later in November they were used by the magazine "GLAMOR"



























































Commenti

  1. Madonna... che belle tette e che magnifico culo !!! :D

    RispondiElimina
  2. Minchiaaaaaaaaaaaaa che topaaaaaa!!! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Che figa da sborrareeee era Madonnaaaaaa! Gran bel puttanoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha! Ciao Mort, piacere di risentirti !!! Vedo che sei sempre rimasto tale e quale: loquacissimo !!!

      Elimina

Posta un commento