FUMETTO EROTICO: "ORGIA FATALE" (Serie I POTENTI)





Leda Salt è una donna tutta d'un pezzo; ha salvato l'azienda di famiglia dalla bancarotta ed ha la tenacia, il carattere e la forza per tener testa ad avversari e concorrenti agguerriti. Ed è uno di questi è Gordon Mason; suo acerrimo nemico in affari per la conquista della Chemical Industries. Un affare che se andasse in porto, renderebbe ancora più potente la compagnia di Leda. 
Il giorno seguente Leda incontra in modo fortuito un suo vecchio amico, Red Nolan; il quale le propone di accompagnarlo ad una festa con tanto di orgia nella tenuta degli Heller,...:" Leda ho bisogna di aver qualcuno d'importante che mi faccia entrare a casa Heller! Stasera ci sarà come ospite vip la famosa cantante Susan Ciccone, ed ho la possibilità finalmente di scoparmela!!!"
Una volta arrivati;... tra corpi nudi che fanno sesso, ospiti vip, donne bellissime, Leda scopre che tra quegli importanti invitati vi è proprio il suo acerrimo concorrente: Gordon Mason.... 

Grazie al mitico duo MONELLO e CHARLES, vi presentiamo oggi questo fumetto, uscito come NUMERO SPECIALE DEI POTENTI: nel 1988.

Una storia che narra di potenti industriali americani, che tra sesso, orgie, intrighi diabolici e omicidi misteriosi... vi renderanno alla fine davvero piacevole ed interessante la lettura, grazie anche alle splendide tavole disegnate da una firma autorevole del fumetto italiano, come BRUNO MARRAFFA. 
E MADONNA che cavolo centra ?? Centra,...centra...! Infatti leggendo a fondo la storia, molti di voi noteranno la presenza "occulta" ma somigliante, come guest star, ... della nostra Pop Queen... Che stavolta si darà da fare in una fantastica orgia con tanto di bel muscoloso, omone angolano a farle da "sparring partner"....
 E siiii...! La nostra amata Pop Queen, ancora una volta appare senza vestiti, "troieggiante"...  Mah! Questi sceneggiatori dei fumetti erotici anni 8'0, proprio non avevano nessun rispetto per Madonna!! 
Ma cosa diavolo avevano in testa?! 
Che mondo di depravati...  

Buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice




























































































                                                                 



                                 fine dell'episodio....

 

Commenti

  1. Marraffa era un genio del fumetto. L'unico diffetto che aveva, era quello di ecceddere nell'espressioni dei visi e nella elesticità dei corpi...
    Comunque bella storia; intrigante e sexy. Madonna (Susan) fà , come era di consuetudine in questi fumetti erotici anni 80, una breve apparizione. E che apparizzione !!!!

    RispondiElimina
  2. Daice dove hai pescato questa cover? E' un tuo montaggio? .... Nel senso che ... "hai montato" Madonna ...? :D

    RispondiElimina
  3. Gran bella storia, come si facevano solo negli anni '80... Sbaglio o esisteva pure un'altra versione leggermente più corta?

    RispondiElimina
  4. MINKIAAA! CHE BELLA.... LA SCOPATA TRA MADONNA E IL NEGRAZZO CAZZUTO....

    RispondiElimina
  5. Ricordo di averla letta sia nel blog di Charles e sia in quello vostro... E ne scaturì una polemica assurda, con Termineur e Monellino e compagnia varia ;)
    Comunque è sempre un bel fumetto con un Marraffa davvero in forma.

    RispondiElimina

Posta un commento