FUMETTO : Personality Comics Presents : MADONNA # 1(American Comics)



Personality Comics è una serie di collane a fumetti nata agli inizi degli anni 90, con l'intento di celebrare star internazionali della musica, cinema ,sport, politica ... Spesso intorno alle storie di vita di queste celebrità, venivano costruite delle trame che spesso avevano la sfumature di thriller veri e propri, con tanto di omicidi, assassini, detective's che indagavano .. 

Come in questa storia : ambientata in un caldo Agosto del 1991, in una città degli U.S.A., dove un serial killer ammazza delle ragazze che per fisionomia, modo di vestirsi, ricordano sempre la Queen Pop..  Che ci sia un filo conduttore comune che lega gli omicidi a Madonna?

Questo fumetto suddiviso in due puntate (qui pubblico solo la prima) è in lingua originale inglese .

Gli autori sono Steve Spire, Kirk Lindo, Mary R.Drews




































Commenti

  1. Io che capisco l'inglese l'ho trovato abbastanza superfluo come fumetto.. Più che altro un giallo che ha il pretesto di raccontare la vita di Madonna.. Peccato che non ci sia sesso come nell'altro (tra l'altro molto bello) fumetto.Frank

    RispondiElimina
  2. ..io invece non ci ho capito un fico secco! Scusate la mia ignoranza, ma Daice perchè pubblichi dei fumetti in inglese.. se i tuoi lettori sono quasi tutti italioti ???? Peccato, perchè i disegni non sono male!

    RispondiElimina
  3. Rob..pubblico tutto quello che trovo su Madonna in rete, che siano :fumetti.. porno, sexy, seri come questo !! Questo è un fumetto abbastanza noto e andava pubblicato obbligatoriamente essendo un oggetto argomento del mio blog ...

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto! Madonna è disegnata perfettamente!

    RispondiElimina

Posta un commento