FUMETTO EROTICO : LA VILLA DELLA MORTE (Telenovela Vietata)


Eccoci di ritorno con un bel "fumettaccio" erotico italiano, stile anni '80! E finalmente, direte voi !!!

Nel 1983 nel pieno boom delle telenovela trasmesse con successo dalle varie reti private italiane, la Edifumetto/Squalo di Renzo Barbieri non si lascia di certo sfuggire l'occasione e dopo aver pubblicato serie di stampo porno-televisivo (come Telefilm Proibiti e rivisitazioni in chiave sexy di molti serial tv del periodo) fa uscire una nuova collana di fumetti intitolata TELENOVELA VIETATA. 

In questa serie, l'ambientazione Sud Americana tipica di titoli come Topazio, Anche I Ricchi Piangono, Manuela e altre soap latino americane anni '80 faceva da sfondo per storie di passioni cocenti, amori contrastati, gelosia, colpi di scena, vendetta e morte... 

Nell'episodio che andrete a leggere si narra di una villa maledetta in Messico, dove un fatto di sangue avvenuto in un lontano passato tramanda una sciagura persistente su tutti i proprietari futuri...
C'è una bella e bionda americana invaghita di un prestante e focoso capitano messicano che però è tormentato dai ricordi dei drammatici fatti avvenuti in passato in quella residenza...e in uno di questi ricordi fà la sua apparizione "nientedimenoche" che Madonna (ribatezzata del fumetto come "Magdonna).
Si tratta di una pur breve scena di sesso, ma.... statene certi amici, sono sicuro che vi piacerà senz'altro...

Questo fumetto ribadisce una certezza : ovvero che la figura di Madonna, vero sex symbol degli anni 80 e 90, veniva sfruttata spesso nel fumetti della Edifumetto o Ediperiodici,... anche solo con piccole o simboliche apparizioni come guest-star. 
Un omaggio sexy ad una icona mondiale della musica e del sesso.

Buona lettura Amici.

Il Vostro Daice.



















































































Commenti

  1. Ahhaha bravo socio bel colpo con questa telenovela proibita. La tua Maddy fa una breve ma intensa apparizione lasciando comunque il segno :))) Ovviamente in questi fumetti le dive vip donne sono tutte dipinte come gran mignotte e i divi macho del momento come Cruise dei gay pronti a prenderlo la dove non batte il sole...chissà cosa c'era di vero in queste leggende hollywoodiane. La trama è abbastanza macabra per una telenovela ma mi ha fatto molto ridere la tipa mora che ha lo stesso nome della notissima marca di banane ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha! E' vero!! Non mi ricordavo del particolare della mora con il nome da banana?
      Pensa te che questo fumetto lo scovai digitando casualmente su Google la parola "Madonna Fumetto Erotico" nel Febbraio del 2016....e il link che mi venne indicato sul motore di ricerca era proprio il tuo splendido blog!!!
      Quel giorno ti scrissi subito e da lì nacque la nostra splendida amicizia...nonchè la proficua ed eterna collaborazione che ci lega fino oggi!
      Si può dire che Madonna in un modo o nell'altro ci ha fatto conoscere! he he!

      Elimina
  2. Grande Daice! Ci mancava questa Villa della Morte, nel tuo blog!
    Bella storia, sceneggiatura azzeccata e con il finale che rivela il senso del nome della villa maledetta...
    Poi da contorno Madonna, Tom Cruise che ci danno dentro in tutti i sensi..
    Bello ed eccitante, con disegni (mi pare dello studio Montanari) non male..

    RispondiElimina
  3. La storia non è male e si basa su un classico tòpos dell'horror, quello della casa maledetta. Ho trovato interessante la struttura della sceneggiatura impostata su vari flashback che, presi singolarmente, costituiscono episodi autonomi. In pratica, abbiamo a che fare con storie all'interno di altre storie, tanto per capirci. Ho rilevato un tema dominante: le contrapposizioni razziali e culturali. La bella americana, per esempio, è giudicata negativamente dal protagonista in quanto yankee e nei flashback ci sono spesso dinamiche analoghe. La sequenza della donna stuprata e data in pasto agli squali mi ha fatto pensare a certe cose di De Sade e, in effetti, la sequenza è piuttosto sadica. Quella del party riecheggia le atmosfere di Hollywood Babylon di Kenneth Anger. Peraltro, il sequel del libro, pronto da anni, non è stato finora pubblicato perché, a quanto si dice, Anger ha tirato in ballo proprio Cruise e altri attori contemporanei con rivelazioni scottanti sul loro conto. Essendo viventi, potrebbero querelare autore ed editori e perciò il libro è, per il momento, impubblicabile. Belli i disegni. L'americana è dotata di indubbia sensualità, un po' meno Madonna. Spero che questo commento ti sia piaciuto e, se ti va, ti invito a dare un'occhiata alla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Sergio-L-Duma-175448185939521/?ref=stream A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bell'analisa che hai fatto!
      Il libro di Anger lo lessi tempo fà e mi aveva davvero stuzzicato! Peccato non leggere il seguito..

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Fumetto antologico del web! Uno dei primi che scaricai da emule...!!!
    Storia macabra ma ben sceneggiata con il giusto dosaggio sesso+suspense+mistero.
    Madonna come è solito nei fumetti erotici anni 80, fà sempre la figura della puttana... che si diverte a cornificare continuamente il povero Sean... con il rischio di farsi pure ingravidare...
    Bello! Il tuo blog è fantastico e grazie a te, caro Daice, ho iniziato ad apprezzare la figura di Madonna.

    RispondiElimina
  6. https://www.facebook.com/MadonnaKingdom/videos/343679886380888/

    RispondiElimina
  7. A me piace Madonna! L'ho sempre apprezzata come artista-trasformista anticipatore delle mode.
    Grazie anche la mondo dei sexy fumetti e a questo tuo blog incredibile, mi rendo conto come lei sia stata davvero l'emblema dell'erostismo in tutti i suoi aspetti e come venisse vista agli occhi del pubblico negli anni 80: una Sex Bomb !!!!
    Frank

    RispondiElimina
  8. scoperto da un paio di giorni, spero che in generale questo blog sia ancora attivo. Grazie e complimenti! divertente questo archivio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Il blog è sempre attivo..., però per ragioni di tempo a disposizione e principalmente di materiale adeguato da pubblicare, non riesco ad aggiornarlo con frequenza..
      Non so se sei un fan di Madonna o un semplice estimatore dei sexy comics, .. ( la maggior parte dei lettori del blog non è per niente un ammiratore della Ciccone) comunque spero che seguirai spesso il blog.
      Un caro saluto

      Elimina

Posta un commento