FUMETTO EROTICO: "SENZA SCAMPO" (Serie STORIE BLU)



New York. Notte fonda. La bella aspirante cantante pop, Donna Ciccone stà dormendo beatamente nel suo appartamento, quando viene destata da un rumore di passi. “Mio Dio! Chi c’è?!”, grida spaventata la ragazza.. . E dall’oscurità della sua camera da letto, sbuca un losco figuro: “Troia pezzente! Visto che non ho trovato nulla da rubare, mi consolerò violentandoti!”… E così la povera Donna si trova a dover subire le angherie di quel losco delinquente, legata e imbavagliata… impotente e incapace di reagire. Terminato il violento amplesso, il ladro se ne và, …  abbandonando però sul pavimento un curioso sacco, da dove incredibilmente cominciano a sbucare fuori un orda di piccoli serpenti, che subito prendono di mira il corpo nudo della povera Donna… Da li in poi una serie di incredibili, bizzarre, disavventure fanta-erotiche , perseguiteranno la ragazza … fino a portarla negli abissi più profondi, quasi  ai confini dell’inferno…  Ma sarà sogno o realtà?

Cari amici “madonnari” oggi vi propongo un incredibile, delirante fumetto erotico “vintage” della longeva e storica serie fantascientifica STORIE BLU , scansionato dal mio amico CHARLES. La firma di questo fumetto porta ai nomi “altisonanti” e inconfondibili del duo  DINO SIMEONI (ai disegni) e CARMELO GOZZO (alla sceneggiatura). La storia è davvero divertente, fantascientifica, che parte come una storia  sexy, costellata da divertenti ed erotiche  disavventure in cui si trova coinvolta la bellissima Donna Ciccone (?!),… per poi,  nella seconda metà della storia “trasformarsi” in una fantasioso e tormentato viaggio costellato  di mostri, zombies, diavoli e alieni che la disgraziata vittima dovrà affrontare prima del “solito” finalone , ove viene come al solito svelato al lettore le ragioni di tutto ciò…

Ovviamente avrete capito il perché pubblico questo fumetto antologico, datato 1990, nel momento di maggior successo e fama della Regina del Pop, quando girava tutto il pianeta con il suo fantastico e innovativo “BLOND AMBITION TOUR”; quando al cinema usciva il suo film di successo firmato Warren Beatty, “DICK TRACY”; quando le vette delle classifiche Billboard venivano scalate dalle canzoni tratte del suo ultimo album, “LIKE A PRAYER”…. Perché, come avete già intuito, la protagonista del fumetto si chiama DONNA CICCONE! E di professione fa la cantante…. !!!  E’ ovvio che la EDIPERIODICI, e il suo geniale direttore BENTIVOGLIO, avessero pensato a MADONNA, quando pensarono alla sfortunata interprete di questa incredibile storia (un po’ come successe con l’albo “OLTRETOMBA-VIETATO AI VIVENTI” ). Come dire: “ogni riferimento a fatti e personaggi reali è …. Assolutamente casuale…” He! Heee!

Vi lascio alla lettura, cari amici e care amiche. E... mi raccomando ; lasciate i vostri commenti. Altrimenti... vi faccio fare la fine della povera Donna Ciccone :)

Il vostro Daice






 




Commenti

  1. Una bella storia caratterizzata dal consueto sadismo che ormai ci si aspetta dalla serie. Il nome è un palese riferimento a Madonna e, del resto, lei stessa aveva detto di essere stata violentata nei primi anni in cui si era trasferita a New York e in diverse occasioni fece capire di essersi concessa a vari discografici per ottenere qualche contratto. I disegni non sono affatto male e nel complesso la trama funziona.

    RispondiElimina

Posta un commento