MADONNA: Iconic 80s - Ken Regan "Healthy" for PEOPLE Magazine - Febbraio 1985

 



Parte dello splendido servizio fotografico ′′ Healthy ′′ è stato fotografato da Ken Regan, al Le Mondrian Hotel di Los Angeles, 22 febbraio 1985 (per l'edizione 11 marzo 1985 della rivista People). 

La storia dice che, prima della sessione fotografica, Ken e Madonna erano per pure caso incontrati in un ascensore dell'hotel alle 04,00 del mattino.  Ken ricordando quella sera: "... Quando mi sono visto questa splendida ragazza tutto sesso, che mi ha sorriso, ho pensato che fosse una... ′′Signora della notte "!!... Non la conoscevo bene !" - Disse poi - ′′ A quel tempo Madonna non era così grande e famosa! Non era una celebrità... e quasi nessuno si accorgeva di lei, quando passava nella hall dell'hotel... ". Poi a proposito della sessione fotografica stessa, Ken ci racconta che ...: ′′Quello che era grandioso era che non c'era nessun pubblicista, nessun manager, nessun truccatore! C'era solo lei, da sola... che si presentò davanti a me il giorno dopo, nel posto e nell'orario stabilito! E la vedo, seduta sul pavimento che mi aspettava e appena ha capito che ero il suo fotografo, mi sorrise con quei suoi splendidi occhi verdi e quella bocca fantastica. E penso: ′′ Oh mio Dio, è la Signora della notte !! .... E quello è stato il servizio fotografico di maggior successo che abbia mai realizzato. Foto che divennero leggendarie e ... iconiche! Ben ventiquattro copertine delle più prestigiose riviste del mondo..., negli anni hanno pubblicato queste mie foto."


Part of the stunning "Healthy" photo-shoot was photographed by Ken Regan, at Le Mondrian Hotel, Los Angeles, 22 February 1985 (for the 11 March 1985 edition of People magazine). 

The story goes that, prior to the photography session, Ken and Madonna were in the hotel elevator at 4 o'clock in the morning. He thought she was a "lady of the evening". He said "she wasn't that big then". About the photography session itself, he said, "What was great was that no publicist was there, no manager. She was there by herself.....she walks in, and I go, "Oh my God, it's the lady of the evening....and that was the most successful shoot that I've ever had. Twenty-four magazine covers around the world."




























Commenti

  1. In assoluto uno dei più belli 💕 Avevo il poster con una di queste foto nella stanza, che condividevo assieme ai miei compagni dell'università ! Vedere tutti i giorni quell'immagine, ci riempiva sempre di una certa eccittazione...🤩

    RispondiElimina

Posta un commento