FUMETTO : MADONNA'S FEVER - LA TOSTA DEL BRONX (by GIN FIZZ)


Cari amici e care amiche, oggi vi propongo questo antologico fumetto uscito a gennaio 1986 in tre puntate sulla rivista sexy italiana GIN FIZZ.

Disegnato dalla misteriosa SILVIA, con una tecnica che richiedeva matite e pastelli colorati; con i testi di CONIGLIO, autore e sceneggiatore romane che ben presto divenne un interessante editore di riviste erotiche degli anni ’90.

La storia, piccante ed erotica raccontata attraverso dei flashback, dai primi anni della vita di Madonna, quindi agli albori quando frequentava il liceo in Michigan, sino agli ultimi in cui New York l’ha vista affermarsi nelle più importanti discoteche della Grande Mela. Il tutto narrato da alcune non definiti personaggi... che dicono di averla frequentata quando era ancora una perfetta sconosciuta.

Un fumetto interessante, ben illustrato e davvero sexy che merita di essere letto…

Il vostro Daice.





 

Commenti

  1. Fumetto carino e davvero sexy! Ma sul serio la storia di Madonna è iniziata come raccontato in questo fumetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Mauro se ti risponso solo adesso... La storia è molto romanzata in chiave sexy-fumettistica, ma in sostanza è stata più o meno come è illustrato qui...

      Elimina
  2. Bellissimo fumetto,sia per il disegno,che per la sceneggiatura,che ha una sua originalità... complimenti agli autori,e grazie a voi per averla postata!

    RispondiElimina

Posta un commento