FUMETTO EROTICO: "LA DURA LEGGE DELLA MAFIA" (Serie MAFIA-Speciale Estivo)


Cari amici e care amiche, oggi vi voglio proporre questo lungo e rarissimo fumetto che vede per protagonista il mafioso più sexy del mondo dei fumetti erotici vintage: BABY LUPANO della serie MAFIA; inventato da RENZO BARBIERI e FRANK VEROLA, agli inizi degli anni '80 e che aveva per protagonista un boss mafioso che attraverso la sua dura legge, ma anche con una certa morale (non tollerava per esempio, lo spaccio di droga da parte dei suoi uomini) iniziò piano piano a scalare le varie gerarchie malavitose e a diventare in poco tempo il vero signore incontrastato di New York. Per chi ama i fumetti sexy vintage, sa benissimo che questa è una delle serie che ebbe maggior successo; quindi un vero e proprio cult.

Perchè allora vi presento su questo blog "Madonnaro" questo fumetto? Ma perchè, in questo come in tanti altri (che avete avuto modo di apprezzare leggendoli proprio qui !!) , compare Madonna, ...ovvero, per meglio dire,... il personaggio femminile, la sexy pupa di spicco della storia è stata, appunto disegnata proprio con le fattezze della Ciccone. 

Si tratta di un episodio uscito nel Luglio del 1989 all’interno degli albi speciali CLICK FUMETTI, che altro non erano che dei supplementi estivi che la EDIFUMETTO aveva lo sfizio di pubblicare durante i mesi più caldi dell’anno e che di solito contenevano storie riciclate, ristampe o episodi inediti che per un motivo o per un altro non avevano trovato spazio nelle classiche collane della casa editrice dello squaletto.
Grazie a ai due nostri amici, appassionati come il sottoscritto, di fumetti sexy vintage, MONELLINO e CHARLES, oggi invece abbiamo finalmente la possibilità di proporvelo per intero.

Facendo un breve accenno alla trama : il boss Baby Lupano, se la dovrà vedere con suo rivale mafioso altrettanto potente, che cercherà in tutti i modi di fargli la pelle . Al centro di tutto però, vi è un carico di lingotti d’oro proveniente da una rapina alla Banca Centrale di Brasilia, che per motivi alquanto sospetti,  all’improvviso si ritrovano dispersi in fondo al Mar dei Caraibi vicino all’Isola di Porto Rico. Ovviamente il prezioso carico appartiene al Boss di New York e... statene certi che cercherà in tutti i modi di recuperarlo!   E proprio durante il suo soggiorno in un lussuoso hotel di San Juan, che Baby Lupano farà conoscenza di una splendida bionda  con  “… un culo e due tette che meritano…” (come direbbe il suo fido compare Bill !). Bionda che come vedrete, i due disegnatori di questo lunghissimo episodio, ovvero FRANK VEROLA e l'amico MARIO BORGIA, hanno  ritratto con le sembianze proprio della Signora Ciccone.... 
Quindi non aggiungo altro e vi lascio godere delle lettura di questo raro bellissimo ed avventuroso sexy fumetto, cari amici e care amiche.

Il vostro Daice



 

Commenti

  1. Storia molto bella, intrigante... in assoluto una delle migliori della serie !
    La tipa sosia di Madonna, da quel pizzico di erotismo in più...
    Mb

    RispondiElimina
  2. Gratitudine per la tua capacità di distillare idee complesse in un formato leggibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro! Mi fà piacere ricevere i tuoi complimenti... Ora dovrei mettermi a trovare altro su Madonna "sex version".... E qualcosa, presto tornerò a pubblicare!
      Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento